L'accettazione di qualsiasi contributo, dono o concessione è a discrezione della Cri Basso Veronese. Il Cri Basso Veronese non accetterà alcun regalo a meno che non possa essere utilizzato o speso coerentemente con lo scopo e la missione del Cri Basso Veronese.
Nessun regalo irrevocabile, sia a titolo definitivo che a vita, sarà accettato se in qualsiasi ragionevole insieme di circostanze il dono metterebbe a repentaglio la sicurezza finanziaria del donatore.
La Cri Basso Veronese si asterrà dal fornire consulenza in merito alla tassazione o altro trattamento delle donazioni e incoraggerà i donatori a farsi consigliare dai propri consulenti professionali per assisterli nel processo di effettuazione della donazione.
La Cri Basso Veronese rispetterà gli intenti del donatore relativi a doni per finalità ristrette e quelli relativi alla volontà di mantenere l'anonimato. Per quanto riguarda i regali anonimi, la Cri Basso Veronese limiterà le informazioni sul donatore solo a quei membri del personale che hanno bisogno di sapere.
La Cri Basso Veronese non compenserà, né attraverso commissioni, onorari di ricerca o altri mezzi, alcuna terza parte per aver indirizzato un regalo o un donatore alla Cri Basso Veronese.
Per ulteriori info Contattaci